Home / Area Scuole

Monitor Viewsonic Touch 65

Categoria: INFORMATICA E MULTIMEDIA
Buoni: 6000

Per gli insegnanti nelle classi moderne, la serie ViewBoard dispone di un’interfaccia interattiva più intuitiva. Mantiene l'interazione continua all'interno della lavagna integrata e mantiene tutto a portata di mano. La serie ViewBoard si distingue ulteriormente per le prestazioni di scrittura sincrona. Puoi scrivere senza problemi, con la penna che funge da estensione della punta delle dita e contemporaneamente con le dita con diversi colori e spessori. Lo strumento di lavagna nativo integrato, myViewBoard, aiuta ulteriormente a visualizzare le tue idee con facilità. La serie ViewBoard è ulteriormente completata dalla condivisione di contenuti wireless. Gli studenti possono condividere i loro schermi con ViewBoard e viceversa con l'app ViewBoard Cast integrata. Non si limita nemmeno alla presentazione individuale, gli insegnanti possono infatti svolgere attività di gruppo con la visualizzazione della lavagna in 4 parti, per coinvolgere fino a 4 studenti contemporaneamente.

CARATTERISTICHE TECNICHE
20 Tocchi
Schermo 65”
Risoluzione 4K