NEWS

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie e della comunità educante, abbiamo prorogato la scadenza per la distribuzione dei buoni al 7 giugno.

Fino a tale data, nei punti vendita a insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa, insieme a ogni bollino utile per la collezione dei libri del programma Scrittori di Classe – Diario di una Schiappa, verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola.

Anche per questa nona edizione non sarà più necessario spedire alcun buono: Conad mette a disposizione l’App gratuita Insieme per la Scuola 2020 con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico. Una volta scaricata l’App, disponibile per dispositivi IOS e Android, e indicata la scuola beneficiaria, sarà sufficiente leggere con il proprio smartphone il codice stampato sul retro di ciascun buono: il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Sarà possibile scansionare il codice anche con un lettore di codici a barre, accedendo all’area riservata.

Abbiamo inviato alla vostra mail istituzionale la password per accedere all' area riservata.
In attesa di ricevere il kit con i materiali Insieme per la Scuola, potete intanto scaricare la locandina all’indirizzo https://insiemeperlascuola.conad.it/2020/locandina.pdf

A partire da oggi  fino al 10 maggio 2020 ogni 15 euro di spesa verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola, oltre al bollino utile per collezionare i libri del programma Scrittori di Classe.

Il progetto partirà il 16/03/2020